www.carangelo.info

15 03 2008

httpAlla fine mi sono deciso… ho acquistato il dominio http://www.carangelo.info dove per ora troverete questo blog, in futuro… chi lo sà! Purtroppo tutte le altre possibili “estensioni” (.com .it .net .org) erano già occupate da un po’, così ho optato per questo .info che sinceramente all’inizio mi suonava strano, ma poi mi è iniziato a piacere 🙂

Lo so, non è una gran notizia, ma visto che riguarda il blog mi sembra giusto metterlo in evidenza.

Azioni

Information

One response

20 06 2008
MAI+66

CI SIAMO CONOSCIUTI ALLA RIUNIOUNE DI IDEALE GIOVANI IERI 18 GIUGNO..SONO LA “GIORNALISTA REDATTRICE”…SIAMO FORTI!!! HIP HIP URRA’ ALLA NOSTRA COLLABORAZIONE CIAO DANILA

Rispondi

